A Valdaora lo sci raddoppia e vi offre ben 200 chilometri di piste da sci! Ogni 20 minuti, lo skibus gratuito vi porta agli impianti del Plan de Corones in soli 3 minuti. In treno, sempre gratuitamente, raggiungete Versciaco vicino a San Candido e scendete direttamente davanti agli impianti e alle piste del comprensorio sciistico delle Tre Cime.

Plan de Corones: il n. 1 in Alto Adige
Neve compatta, piste varie e ampie, un panorama montano mozzafiato, rifugi rustici, impianti senza tempi d'attesa, locali per l'après ski: questa è la vacanza sci sul Plan de Corones! Con oltre 120 km di piste e il collegamento con il Sella Ronda e con il comprensorio Alta Badia, la montagna n. 1 in Alto Adige per quanto concerne lo sci entusiasma sciatori di ogni età e di ogni livello. 31 impianti di risalita ultramoderni vi portano in quota dal mattino presto fino al crepuscolo, dandovi accesso a discese a valle lunghe tra 5 e 6,5 km.

Comprensorio sciistico Tre Cime
90 chilometri di piste nelle Dolomiti, brevi tempi di attesa agli impianti e il piacere di sciare su ben cinque montagne: ecco gli argomenti vincenti del comprensorio sciistico delle Tre Cime. Da Valdaora, lo raggiungete gratis: il treno vi porta direttamente alla stazione a valle di Versciaco/San Candido!