Durante l’inverno, la Val Pusteria ammalia gli ospiti con il suo manto candido…tutta la valle sembra avvolta da soffice ovatta. Il bosco è coperto da un mantello bianco, dai tetti delle baite pendono stalattiti di ghiaccio, nei giardini i bambini costruiscono pupazzi di neve e le cime dei monti brillano al sole.

Plan de Corones – stazione sciistica n. 1 dell’Alto Adige

Il Plan de Corones è il n. 1 in Alto Adige per quanto riguarda lo sci. Vi trovate oltre 120 km di piste battute alla perfezione, pendii ampi e poco trambusto sia sulla piste che agli impianti. Il Plan de Corones, inoltre, vanta un collegamento all’Alta Badia, alla Val Gardena/Alpe di Siusi e a Cortina.
Vacanze sci sul Plan de Corones

Paesaggi silenziosi
Chi non ama sfrecciare giù per le piste, ma predilige la dolcezza e la quiete delle montagne altoatesine, potrà allacciarsi gli sci da fondo e sciare nei comprensori della Val Pusteria dedicati a questa disciplina. La fatica sarà premiata con una magnifica vista panoramica! Con le racchette da neve oppure compiendo escursioni invernali potrete scoprire luoghi fantastici.

E in caso di maltempo?! Si possono scegliere infinite altre mete escursionistiche…oppure trascorrere l’intera giornata all’Hotel Olaga e concedersi relax e una distensiva sauna!