Nell’eventualità che il governo non consente gli spostamenti a causa di Covid-19 possiamo garantire la cancellazioine gratutia e vi restituiamo la caparra versata.


I NOSTRI PROVVEDIMENTI DI SICUREZZA E IGIENE


La SICUREZZA nei nostri ambienti

I nostri collaboratori sono istruiti sulle norme igienico-sanitarie; garantiamo la massima protezione igienica in tutti gli ambienti. Tutte le superfici e i punti di contatto vengono puliti e disinfettati più volte al giorno. Prodotti disinfettanti sono messi a disposizione in ogni settore della nostra struttura.

L’IGIENE nelle camere
Prima dell’arrivo, le operazioni di pulizia e disinfezione delle camere e bangi vengono effettuati secondo le prescrizioni. Tutte le superfici sono sottoposte a pulizia e disinfezione continua, la biancheria subisce lavaggio igienizzante.

RISTORANTE
In sala da pranzo e al bar garantiamo la distanza di sicurezza di 1 metro. Possibilmente, le vivande vengono servite ai tavoli. Per chi si serve al buffet è obbligatoria la mascherina e la disinfezione delle mani.

ALTRE AREE
È importante mantenere sempre la distanza sociale di 1 metro, membri di famiglia esclusi. Per l’uso del nostro centro benessere la prenotazione è obbligatoria. Ovviamente anche per gli impianti di risalita e i mezzi pubblici (incluso scibus) vengono applicati i provvedimenti di sicurezza e igiene. 

GUESTFRIEND
Per motivi di igiene abbiamo tolto le cartelle informative dalle camere. Tutte le informazioni utili sull’hotel possono essere visionate semplicemente sulla piattaforma Guestfriend. Inoltre Guestnet offre informazioni sempre attuali su tempo, manifestazioni, orari, programma settimanale, novità, ecc.

Facciamo presente che le norme attuali si possono modificare. (06.12.2020)